Presso Progetto Giovani Montecchio Maggiore è attivo uno spazio di consulenza e di primo orientamento per il lavoro, dedicato in primis ai giovani under 30, come servizio di supporto per la ricerca attiva di un impiego.
All’interno di questo nuovo sportello si potrà avere una consulenza individuale per la redazione del proprio curriculum vitae, la lettera di presentazione per l’invio di una candidatura, prendere visione delle principali offerte di lavoro del territorio reperite da Progetto Giovani attraverso la rete di agenzie per il lavoro, agenzie di selezione e centri per l’impiego della zona e offerte di lavoro pervenute direttamente allo sportello.
Per chi si candida o è interessato/a a fare un’esperienza lavorativa all’estero sarà possibile conoscere i principali strumenti di mobilità per intraprendere uno stage, un tirocinio o una carriera lavorativa di breve o lunga durata al di fuori dell’Italia.
Lo sportello sarà attivo tutti i mercoledì dalle 14.00 alle 16.00.
L’accesso avviene su appuntamento, che può essere fissato chiamando i numeri 0444490934 e 335329755 (anche tramite WhatsApp) o scrivendo a progettogiovani@comune.montecchio-maggiore.it
All’interno del sito del servizio sono attivi due spazi virtuali fruibili in autonomia:
1. la bacheca OFFERTE DI LAVORO dove vengono inserite periodicamente le offerte di lavoro direttamente pervenute ai nostri canali;
2. le bacheche RIPETIZIONI e BABY SITTER.