DISRUPTIVE MUSIC FESTIVAL MONTECCHIO MAGGIORE | PGMontecchio
DISRUPTIVE MUSIC FESTIVAL MONTECCHIO MAGGIORE Progetto Giovani Montecchio Maggiore

DISRUPTIVE MUSIC FESTIVAL MONTECCHIO MAGGIORE

Venerdì 22 novembre 2024, dalle ore 16.00 presso i locali dell’Oratorio Don Bosco della Parrocchia di San Paolo ad Alte di Montecchio Maggiore (VI), si terrà il Disruptive Festival, un evento dedicato agli amanti della musica trap e del freestyle.

A partire dalle ore 16.00, l’evento vedrà live sul palco LA041, giovani trapper originari di Alte Ceccato, che presenteranno alcuni pezzi originali e racconteranno la loro esperienza musicale.

Alle 17.00 inizierà il freestyle contest, ad accesso libero tramite iscrizione, che vedrà esibirsi i partecipanti su beat live in una serie di duelli. Ogni performance sarà valutata dalla giuria composta dai tre membri di LA041: Vesuvio, Mimmoflow e R3D, con l’aggiunta di una quarta giurata che si presenterà il giorno stesso.
Per il primo o la prima classificata in palio un premio in tema con il contest.
ISCRIZIONI AL CONTEST: bit.ly/4fuAgXi

L’evento si concluderà con DJ set e un aperitivo gratuito offerto a tutti i partecipanti.

Il Disruptive Festival fa parte del progetto “GAMBARE! Metti in gioco i tuoi talenti”,  proposto dalla Fondazione CPV e finanziato dalla Regione Veneto con la DGR n. 729/2023 “Giovani Energie”. Il progetto mira a coinvolgere i giovani dai 16 ai 29 anni nella costruzione di percorsi formativi e professionali, offrendo nuove opportunità di orientamento, reinserimento scolastico e lavorativo.