06 Mag Studio e lavoro all’estero: consulenze individuali con Eurocultura a Progetto Giovani
Progetto Giovani Montecchio Maggiore, in collaborazione con Esac Formazione, propone delle consulenze con esperti di Eurocultura per fornire supporto alle persone interessate a intraprendere percorsi di studio o esperienze professionali all’estero.
L’attività di supporto personalizzato è rivolto prevalentemente a donne, ma non solo, disoccupate o studentesse che intendono pianificare percorsi formativi o esperienze professionali all’estero.
Il viaggio oltre confine, sia esso inteso come esperienza di studio o di lavoro, rappresenta l’opportunità di acquisire competenze legate alla leadership, rafforzare il self empowerment e porre le premesse per intraprendere una carriera sfidante.
Gli incontri si terranno presso la sede di Progetto Giovani in Piazza San Paolo 2/A a Montecchio Maggiore (VI).
Date e orari saranno concordati sulla base delle esigenze espresse dalla persona che ne farà richiesta.
Ogni beneficiario potrà usufruire fino a 2 ore di consulenza gratuita.
Per prendere appuntamento basta chiamare o mandare un messaggio WhatsApp al 335 329755 scrivendo nome, cognome e “Studio e lavoro all’estero”.
L’attività è affidata ad esperti di Eurocultura, società che dal 1993 opera come facilitatore per la realizzazione di attività di lavoro, stage e studio all’estero, erogando servizi di informazione, consulenza e formazione.
Le consulenze sono totalmente finanziate dal Progetto “Una stanza tutta per sé: spazi fisici, culturali ed economici per lo sviluppo e la valorizzazione della leadership femminile”.
Per ulteriori informazioni, contattaci a:
0444 490934 – 335 329755
progettogiovani@comune.montecchio-maggiore.vi.it