19 Giu SWAP PARTY ALL’ABILITANTE SOCIAL FEST
Scambio di vestiti, accessori e oggetti: porta quello che non usi e scambialo con ciò che ti piace.
Nei giorni di venerdì 5 e 26 luglio 2024, Progetto Giovani Montecchio Maggiore organizza uno Swap Party in collaborazione con Cooperativa Sociale Piano Infinito, all’interno della cornice dell’Abilitante Social Fest, presso il Parco di Via Volta a Montecchio Maggiore.
L’evento avrà inizio alle ore 18.00 e sarà annullato in caso di pioggia.
Uno swap party è un evento in cui i partecipanti portano abiti, accessori e oggetti in buone condizioni che non utilizzano, e li scambiano con gli oggetti degli altri partecipanti. In questo modo è possibile aggiornare il proprio guardaroba senza dover spendere denaro rimettendo, allo stesso tempo, in circolo ciò che per noi non ha più interesse.
Come funziona:
▪Porta al massimo 10 capi (t-shirt, canottiere, leggins, pantaloni, maglioni, giubbini..) e accessori di abbigliamento (borse, cinture, sciarpe..) e massimo 10 calzature e oggetti (libri, cd, dvd) in buono stato.
▪È necessario arrivare tra le 17.00 e le 18.00 per permettere allo staff di ritirare i capi e gli oggetti.
▪Lo Staff di Progetto Giovani controllerà capi e oggetti e assegnerà loro un valore da 1 a 3 bollini seguendo alcuni criteri e fornendo ai partecipanti un numero di bollini corrispondente che potranno essere scambiati con capi e oggetti degli altri partecipanti.
▪Per partecipare è necessario iscriversi mandando un messaggio WhatsApp al 335 329755 indicando nome, cognome, età, e “swap party”. Ci sarà un numero limitato di posti e verrà data precedenza agli espositori under 30.
▪Una volta terminato l’accreditamento, si allestirà assieme allo staff la propria postazione. Al termine dell’evento eventuali capi e oggetti non scambiati devono essere recuperati dal proprietario.
SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO
Per info e dettagli:
Progetto Giovani Montecchio Maggiore – Piazza San Paolo 2/A
Tel: 0444 490934 – 335 329755
progettogiovani@comune.montecchio-maggiore.vi.it